Platon Technologies
neprihlásený Prihlásiť Registrácia
SlovakEnglish
open source software development oslavujeme 10 rokov vývoja otvoreného softvéru! Piatok, 19. apríl 2024
O nás
Magazín
Otvorený softvér
CVS
Služby
Index  »  Projekty  »  phpMyEdit  »  Fórum  »  buitengewoon overweldigend

phpMyEdit General     buitengewoon overweldigend
Odoslať novú tému   Odpovedať na tému    
 
Bannings     Založený: 27.09.2020   Príspevky: 95  
Príspevok Zaslal: 2020-11-05 06:18
Návrat hore  Odpovedať s citátom     

Browns stava pensando di aprire un negozio di abiti da sposa da tempo quando, all'inizio del 2004, si è reso disponibile uno spazio in Brook Street e si è presentata l'occasione. Questo concentrò la mente: cosa volevamo fosse il negozio? Abbiamo consultato editori, amici e spose, ovviamente; era chiaro che c'era una lacuna nel mercato per il tipo di servizio di design e stile boutique che le spose ottengono in America, quindi è quello che volevamo creare con Browns Bride.

L'esperienza di acquistare un abito può essere stressante. All'improvviso entri in un mondo di cui potresti non avere esperienza, ti vengono poste domande su taglio, materiali e design di cui non conosci la risposta. Può essere sconcertante. Ci sono grandi emozioni in gioco. Ogni donna, che spenda £ 500 o £ 10.000, sente che questo è l'abito più importante della sua vita. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a trovare l'abito perfetto.

Pensa prima all'occasione. è un matrimonio in una chiesa di campagna con 50 invitati? O è per 500 persone nel centro di Londra? Inizia con che tipo di matrimonio sarà e procedi a ritroso fino al vestito.

Non costruire il matrimonio attorno al vestito

Se ci sono molte donne che scelgono prima un abito e poi pensano al resto in seguito, allora ci sono Mermaid Prom Dresses alcune che pensano all'abito, poi al matrimonio, poi al matrimonio. Naturalmente, la scelta dello sposo dovrebbe essere più importante dell'abito, ma rimarrai sorpreso da quante donne per le quali non è così.

L'epidemia di coronavirus ha cancellato rapidamente ed efficacemente i nostri programmi per i prossimi mesi. è difficile sapere esattamente quando saremo di nuovo "disponibili"; gli ottimisti sperano che sia verso la fine di aprile, mentre altri si stanno preparando per un'estate di continuo allontanamento sociale. Ha portato la maggior parte di noi a pensare alle cose stupide di cui ci lamentavamo: la metropolitana, l'aria condizionata gelida nel nostro ufficio (ci saremmo occupati dell'isolamento #WFH), i piani per la cena di cui ci pentivamo, persino i matrimoni che una volta dominavano fine settimana. (Cosa non daremmo Festkjoler per l'inconveniente di un viaggio di 36 ore nel Midwest per vedere il nostro secondo cugino sposarsi ora!)

Molti di noi sono stati informati di almeno un matrimonio primaverile annullato o posticipato e anche le spose e gli sposi che si sposano questo autunno iniziano a sentirsi ansiose. I matrimoni di destinazione si sentono come un rischio particolare; post-pandemia è lecito presumere che non viaggeremo così tanto come prima. Naturalmente, questi sono piccoli problemi alla luce dell'aumento del numero di vittime e dei sacrifici che stanno facendo i nostri operatori sanitari, ma come il settore della vendita al dettaglio, il settore dei matrimoni impiega milioni di persone, con un valore di mercato globale di quasi 300 miliardi di dollari. Pianificatori, fioristi, ristoratori, proprietari di locali, musicisti, truccatori Bruidsmeisjes Jurken e la miriade di altre professioni coinvolte nei matrimoni stanno senza dubbio subendo perdite in questo momento.

Ho anche preso in prestito i barattoli Mason da mio fratello per le nostre composizioni floreali, ho fatto i miei capelli e il trucco e ho fatto cantare a un amico lungo il corridoio. E, invece di assumere un DJ, io e mio marito abbiamo creato una playlist delle nostre canzoni preferite e abbiamo chiesto a un amico di sorvegliare l'arresto e l'avvio della musica.

 
Odoslať novú tému   Odpovedať na tému    

Copyright © 2002-2006 Platon Group
Stránka používa redakčný systém Metafox
Na začiatok · Odkazový formulár · Prihláška
Upozorniť na chybu na PLATON.SK webstránke · Podmienky použitia · Ochrana osobných údajov